Due referenze bio nella nuova linea Despar Enjoy

DESPAR-enjoymisticanza-e-pom-bio_-1

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Despar presenta una selezione di nove insalate della linea Enjoy che rispondono alle esigenze di coloro che hanno la necessità di consumare il pasto fuori casa, in maniera veloce e pratica, senza rinunciare al gusto.

Attualmente in assortimento ci sono 11 referenze di cui 2 biologiche – un’insalata con carote e olive taggiasche e un’alternativa con misticanza e pomodorini – tutte le proposte sono disponibili con condimenti e posate incluse nella confezione.

“Nei prossimi mesi faremo un’ulteriore valutazione di eventuali sviluppi in termini di approfondimento di gamma nel segmento del bio. In ogni caso all’interno della linea biologica Scelta Verde Despar abbiamo lanciato lo scorso anno un assortimento di IV Gamma più profondo che è a disposizione dei soci (6 referenze che includono insalata mista, lattughino, valeriana, ecc…)”, ha specificato a GreenPlanet Tiziano Bonifazi Product Manager Fresh Food Despar Italia.

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

Nuovo packaging in carta per la pasta Alce Nero

Cambiamento, responsabilità ed innovazione sono i capisaldi che guidano Alce Nero sin dalla sua nascita, nel 1978. Ad orientare questo percorso c’è un fattore chiave: la sostenibilità, declinata dall’azienda in

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ