Anche AIAB festeggia il quarto di secolo

aiab%20logo%20greenplanet_0.jpeg

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Iniziano i festeggiamenti per il compleanno di AIAB, l’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica che compie i suoi primi 25 anni. Il primo degli appuntamenti per festeggiare l’anniversario sarà lunedì 22 luglio alla Città dell’Altra Economia – CAE di Roma dove si terrà un concerto dei Trinità.

Il gruppo è composto da Diego Bianchi, meglio conosciuto come il noto ‘Zoro’ televisivo, dal musicista e cantautore Roberto Angelini, dal jazzista e compositore Giovanni Di Cosimo e da altri musicisti a sorpresa che si affiancano nel loro show di musica e improvvisazione.

L’evento è organizzato da AIAB, AIAB Lazio, Consorzio Città dell’Altra Economia e il negozio biologico Spazio Bio. Buona musica live e cibo bio per festeggiare i 25 anni di buon biologico nella cornice estiva della Città dell’Altra Economia – CAE. Le sorprese – avvertono all’AIAB – saranno garantite.

 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Elisabeth Huber è la nuova AD di Demeter

Da settembre Demeter ha un nuovo amministratore delegato: Elisabeth Huber, ex capo della Taifun Tofu, è ora responsabile dell’attuazione operativa della strategia dell’associazione, nonché dei

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ