AMAB in lutto per il suo presidente

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

‘Gino rappresenta la nostra storia, il nostro presente ed il nostro futuro. Ci ha insegnato che i pricipali protagonisti del movimento bio sono i contadini, ha aperto il nostro orizzonte alle cultura del Mediterraneo e nello stesso tempo è stato esempio di un nuovo modo di fare impresa cooperativa, che da vero valore ai produttori biologici. Il suo impegno e il suo eclettismo culturale sono uno straordinario lascito per tutti noi e dovranno ispirare il futuro del movimento biologico italiano’.

Sono le parole con le quali Andrea Ferrante, presidente del Consiglio direttivo federale dell’AIAB, e Vincenzo Vizioli, presidente FIRAB, esprimono il loro cordoglio e il loro omaggio a Gino Girolomoni, presidente nazionale dell’AMAB, improvvisamente e prematuramente scomparso.

‘Oltre che una perdita per il mondo del biologico – commenta il presidente dell’AIAB, Alessandro Triantafyllidis – la scomparsa di Gino Girolomani lascia un profondo vuoto anche dal punto di vista umano. Esprimiamo pertanto la nostra vicinanza e la nostra solidarietà alla sua famiglia e all’associazione che ha animato per così tanti anni’. 

 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ