La crescita del biologico coinvolge i consumatori anche a Natale con molteplici proposte d’acquisto e regalo che fanno leva sul crescente bisogno di benessere e salute degli italiani. Secondo Ansa i consumi natalizi sono in crescita soprattutto sull’alimentare e il 35% degli acquisti avverrà on line. Non è da meno Almaverde Bio Ambiente, il gruppo licenziatario del marchio Almaverde Bio, che concentra la commercializzazione dei prodotti ‘ambient’ che non richiedono refrigerazione.
A Natale, i consumatori affezionati al biologico potranno regalare le confezioni di prodotti Almaverde Bio acquistandole, senza sovrapprezzo, direttamente on line.
I pacchi regalo natalizi sono di quattro tipologie, con diverse dimensioni e prezzi adatti a tutte le tasche (i più costosi sono scontati di 5 euro rispetto all’anno scorso) e sono già pronti con il fiocco regalo all’interno per un dono natalizio all’insegna del benessere. I pacchi natalizi Almaverde Bio sono composti da un’ampia gamma di prodotti, dai biscotti da colazione alla pasta, alle olive da aperitivo, al pacco tradizione con tante proposte di prodotti tipici e biologici italiani al pacco natalizio con una gamma di farine unica, ideale per realizzare squisite preparazioni 100% bio.
Le confezioni natalizie Almaverde Bio sono disponibili nel negozio online: https://shop.almaverdebio.it/christmas-box-2018