Alce Nero a Biofach con la linea di prodotti per l’estero

alce%20nero%20biscuits.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Frollini semintegrali con gocce di cioccolato, pasta di semolato, sugo di pomodoro con ricotta, dado vegetale, olio extravergine di oliva: queste le principali novità bio, dedicate ai mercati esteri, che Alce Nero presenta in anteprima al Biofach di Norimberga.

Nell’ampio spazio espositivo al padiglione 6, stand 230, visitatori, operatori e buyer possono conoscere le qualità nutrizionali e organolettiche delle novità Alce Nero realizzate nei nuovi formati, etichette e packaging ad hoc per l’estero. 

Nell’area Alce Nero si possono assaggiare e conoscere anche gli altri prodotti della gamma bio Alce Nero, Cibo Vero che nutre bene, con gusto, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra e il lavoro dell’uomo e non utilizza sostante chimiche di sintesi, come pesticidi ed erbicidi.

‘A BioFach 2015 Alce Nero si concentra maggiormente sui mercati internazionali. Proponiamo nuovi prodotti e strategie con l’obiettivo di sviluppare il posizionamento del brand in mercati strategici come Cina, Francia, Germania, Giappone, Polonia, Russia, ma anche Canada, Grecia, India, Messico, Spagna, Usa.

Oltre a consolidare relazioni già esistenti, importanti e significative per Alce Nero, cerchiamo di entrare in contatto con nuove realtà, conoscendo importatori e buyers di Paesi e comunità sensibili al biologico”, ha dichiarato Benoît Chauvel, international department director di Alce Nero.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ