A Cesena tempo di Wellness Food Festival

unnamed%20%281%29_3.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Tempo di Wellness Food Festival, la kermesse dedicata al mondo bio, vegan e fusion che domani sabato 1 e domenica 2 aprile torna a Cesena Fiera. Show cooking, proposte bio da operatori specializzati, testimonial d’eccezione come nel caso di Simone Rugiati, sono gli ingredienti di questa manifestazione dedicata ai sani stili di vita, e aperta domani dal Forum sul Benessere Alimentare di Almaverde Bio.

In contemporanea a Wellness Food Festival si svolge Hobby&Garden, la fiera dedicata ai cultori del pollice verde, punto di riferimento per famiglie, scuole, bambini e per tutti coloro che sono accomunati dal desiderio di coltivare un angolo green, divertirsi a contatto con la natura e assaporare prodotti più genuini. Non una semplice mostra-mercato dedicata all’agricoltura e al tempo libero, ma un vero e proprio Salone di conoscenza in cui scoprire, vivendolo in prima persona, le ricchezze del mondo rurale. 

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

Inizia il conto alla rovescia per SANA 2021

Novità, contenuti, momenti di discussione, comunicazione, informazione. Queste le parole chiave pronunciate nel corso della conferenza stampa online di presentazione della 33a edizione di SANA,

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ