Granarolo è al SANA (padiglione 21, stand B/5 – C/6) per presentare la gamma Granarolo Biologico, prodotti realizzati con latte 100% italiano proveniente dagli allevamenti del Gruppo che rappresenta oggi la più grande filiera italiana del latte biologico, la cui qualità è controllata e certificata in tutte le fasi della produzione, con particolare attenzione al benessere degli animali in allevamento.
Nel sito www.granarolobiologico.it sono segnalati gli allevamenti biologici Granarolo e gli stabilimenti dove viene conferito il latte, tutti di prossimità.
Ma vediamo in particolare i prodotti.
La nuova gamma di yogurt in vaso di vetro Granarolo Biologico, prodotti con latte 100% italiano proveniente dagli allevamenti della filiera Granarolo, che seguono i nuovi trend del mercato yogurt, che sempre di più premiano l’artigianalità, il gusto e la trasparenza, comprende 5 gusti: bianco intero, due gusti omogenei fragola e vaniglia, due gusti bistrato mirtillo e miele, tutti in formato da 150 grammi.
In esposizione a SANA anche il restyling della gamma Conbio: un’ampia offerta di burger e piatti vegetali, pronti da mangiare in pochi minuti, 100% vegetali e fatti in Italia esclusivamente con materie prime biologiche.
E c’è di più, come gli Aceti Balsamici di Modena IGP biologici a marchio Fattorie Giacobazzi e le nuove tagliatelle biologiche (Integrali, Farro e Grano Cappelli) a marchio Pastificio Granarolo, nella distintiva ricetta senza uova e con soli grani provenienti da agricoltura biologica.