BiotoBio – azienda leader nella produzione, confezionamento e distribuzione dei migliori brand biologici – sforna la tradizione romana e presenta l’ultima novità di prodotto del marchio di proprietà Baule Volante (distribuito nei negozi specializzati): la nuova Pinsa bio pronta da scaldare e farcire.
Un impasto areato e ad alta idratazione, che dopo una lenta e lunga lievitazione, viene spianato e scottato in forno a legna per donare croccantezza e leggerezza. L’ideale per organizzare un aperitivo all’ultimo minuto, e come conquistare gli ospiti con il gusto?
Ecco la soluzione: basterà prendere la nuova Pinsa Baule Volante dal frigo, scaldarla per qualche minuto nel forno e poi lasciare spazio alla fantasia nel farcirla. Si può ad esempio aggiungere una burrata freschissima, verdure grigliate di stagione e qualche erba aromatica, come basilico o timo limone. In un attimo, un’esplosione di sapori e consistenze conquisterà i palati di tutti i presenti.
Questa magia è possibile grazie alla nostra nuova Pinsa, preparata con ingredienti biologici, seguendo l’antica tradizione. L’impasto ad alta idratazione e con lievito madre viene lasciato lievitare lentamente, conferendogli una sofficità unica e un sapore impareggiabile. La cottura nel forno a legna gli dona poi una piacevole croccantezza esterna, rendendola irresistibile al primo morso.
Prezzo al pubblico consigliato: € 2,98
Formato: 250 gr.
Fonte: Ufficio Stampa Bio to Bio