IL NOSTRO SLOGAN , LA NOSTRA MISSION

Antonio Felice

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
I nostri tre webinar recenti ci confermano che Greenplanet è sulla strada giusta. Il primo evento online, dedicato lo scorso dicembre ai Distretti Biologici, il secondo, dello scorso febbraio, dedicato alle tendenze emerse a livello internazionale dal Biofach 2024, e il terzo, dello scorso aprile, sul valore del biologico raffrontato al valore dei prodotti convenzionali, hanno avuto un seguito superiore alle aspettative, non solo a livello di numeri ma anche di qualità dei contenuti e di credibilità del nostro impegno. Proseguiremo su questa strada, organizzando altri webinar a cadenza bimestrale, ma abbiamo in programma anche di realizzare un grande evento in presenza tra la fine di quest’anno e il primo bimestre 2025, comunque prima di Biofach, per individuare le grandi sfide del settore, cercare di creare i presupposti per la loro soluzione e dare visibilità alle buona pratiche delle aziende biologiche che devono essere un esempio per tutti. In quest’ambito, è prevista l’attribuzione di speciali riconoscimenti ad aziende e associazioni che hanno saputo dare risposte concrete ai problemi del settore.
A volte siamo accusati di essere dei bastian contrari e di mettere sotto accusa le rappresentanze con critiche eccessive o fuori luogo. Siamo indipendenti perché questo è il nostro ruolo ma, sia chiaro, non siamo contro nessuno a partito preso, siamo sempre pronti a ricrederci e tornare sui nostri passi se abbiano commesso errori, sempre e comunque dalla parte del bio, che va fatto conoscere e apprezzare per quello che può dare alla salute umana e a quella del pianeta. ll nostro motto è la nostra mission: Greenplanet, la libertà di essere bio. A presto sentirci, con l’annuncio del prossimo webinar previsto per il prossimo giugno.
Antonio Felice 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Biologico tra scienza e coscienza

Quale è il rapporto fra biologico e scienza, fra biologico ed innovazione? Sembra una domanda retorica od oziosa, ovvero scontata e priva di senso; in

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ