Econoce, la nuova proposta bio di Euro Company

Nuova linea di prodotti per Euro Company, azienda del settore della frutta secca e dei frutti disidratati in crescente espansione.

Econoce è l’ultimo brand nato in seno alla realtà ravennate che racchiude 8 diverse tipologie di frutta secca e disidratata biologica. Un nuovo lancio sul mercato (per negozi bio e negozi specializzati) che vuole rispondere alle sempre più esigenti richieste di prodotti per una dieta equilibrata e completa. Anacardi, zenzero, mandorle, noci e albicocche oltre a tre mix (Protezione, Equilibrio, Energia) sono tutti prodotti senza glutine e conservanti, che grazie alle loro caratteristiche danno un alto apporto nutrizionale, anche per diete vegetariane e vegane.

Spiegano i manager di Euro Company: ‘Trattiamo più di 70 materie prime biologiche provenienti da tutto il mondo, accuratamente selezionate da parte del nostro personale interno attraverso azioni di audit direttamente presso i fornitori. Tutti i nostri prodotti biologici sono coltivati e confezionati nel massimo rispetto della natura, dell’ambiente e dei produttori. Il nostro obiettivo è selezionare solo i fornitori che rispettino standard qualitativi molto elevati e che siano in linea con i nostri valori aziendali’.

I prodotti della linea Econoce possono essere utilizzati come snack, in aggiunta a yogurt a colazione o in pausa pranzo.

Mario Zani, direttore generale di Euro Company precisa: ‘Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone a vivere in modo sano. Ogni linea di prodotto che realizziamo e commercializziamo va in questa direzione. Continui sono a tal fine gli investimenti nella ricerca e sviluppo di prodotti senza additivi aggiunti e maggiore qualità. Sostenibilità, salubrità, attenzione e rispetto dell’ambiente e delle persone sono i nostri criteri etici e trasparenti che ogni giorno, in ogni prodotto, mettiamo perché il rispetto del consumatore è un requisito fondamentale nel nostro modo di fare impresa’.

Tutti i prodotti hanno il prezzo consigliato al pubblico di 1,49 euro.

…